La vetta in stile
La casa finlandese di proprietà di BRP apporta poche ma sostanziali migliorie alla sua ammiraglia da neve fresca Boondockers DS
La bontà di questa slitta non è mai stata in discussione, nè ora nè mai e dopo gli aggiornamenti 2019 riguardanti telaio, piattaforma Radien X, ciclistica e sospensioni anteriori LSF, nel 2020 arriveranno aggiornamenti anche per la sospensione posteriore.
Analizzando nel dettaglio, la struttura della sospensione posteriore PPS² DS + è stata semplificata rispetto a quella 2019 e l’angolo di attacco più basso migliora il galleggiamento nella neve profonda.
Con la nuova sospensione posteriore, la maneggevolezza sui modelli BoonDocker DS 3900 e 4100 è notevolmente migliorata. Un altro aspetto da non sottovalutare riguarda il cambiamento degli sci: Boondocker DS ora monta i Blade DS+, con disegno allungato, che ne migliorano sia la guidabilità che l’efficienza in side hilling: ne risulta migliorata la curva in neve profonda e non c’è più alcuna sorpresa o risposta anomala dallo sterzo.
Tutto questo va ad aggiungersi a un pacchetto, quello che Lynx propone per il suo gioiellino da neve fresca, già…
-
Il resto dell’articolo lo trovate su Motoslitte Magazine n°71 in allegato a Moto4 n°159 settembre ottobre, in edicola
-
Per comprare Motoslitte Magazine n°71 in digitale cliccate qui
-
Per tutte le informazioni su questa motoslitta contattare la Lietner